Connect with us

Junk

Dalla Foresta Pelosa alle Voglie di Delfina, ecco Diana Del Bufalo

Di Marcello Rubini – “La natura è bella perché è sincera, la mia gnocca risplende di peli a schiera”. Queste dolcissime parole sono uscite dalla boccuccia fatata di Diana Del Bufalo. Lei è una cantante romana classe 1990 che ha appena lanciato la sua ultima canzone: “ce l’ho pelosa”. In questo brano nel ritornello si sente proprio la frase “ce l’ho pelosaaaa”, accompagnata da un orgoglioso “woooow”.

Diana un po’ ci fa e un po’ ci è. Non solo ha partecipato ad Amici, ma è anche una youtuber abbastanza seguita. Si cimenta con i video parodia dei tutorial, fino a delle clip da web series.

Sul sito di gossip televisivo Davide Maggio si legge che è figlia d’arte: il padre sarebbe un famoso architetto amico, tra l’altro, di Vittorio Sgarbi, mentre la madre, che pare sia molto bella, era una cantante lirica.

Il suo stile è un po’ quello da catechista psicopatica,e piace a chi è appassionato delle tipe un po’ soggettoide. Il meglio di sé comunque lo dà con chitarra in mano e la webcam sparata in faccia. Il suo primo vero successo trash è stata la storia di Delfina, a cui piaceva il cazzo. Una storia senza giochi di parole. Io lo ammetto: di Diana, principessa acqua e sapone del trash, sono praticamente cotto.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Le migliori terme gratuite vicino Roma

Coolture

15 anni fa usciva Tre Metri sopra il Cielo

Coolture

Connect