Connect with us

Junk

Dalla Foresta Pelosa alle Voglie di Delfina, ecco Diana Del Bufalo

Di Marcello Rubini – “La natura è bella perché è sincera, la mia gnocca risplende di peli a schiera”. Queste dolcissime parole sono uscite dalla boccuccia fatata di Diana Del Bufalo. Lei è una cantante romana classe 1990 che ha appena lanciato la sua ultima canzone: “ce l’ho pelosa”. In questo brano nel ritornello si sente proprio la frase “ce l’ho pelosaaaa”, accompagnata da un orgoglioso “woooow”.

Diana un po’ ci fa e un po’ ci è. Non solo ha partecipato ad Amici, ma è anche una youtuber abbastanza seguita. Si cimenta con i video parodia dei tutorial, fino a delle clip da web series.

Sul sito di gossip televisivo Davide Maggio si legge che è figlia d’arte: il padre sarebbe un famoso architetto amico, tra l’altro, di Vittorio Sgarbi, mentre la madre, che pare sia molto bella, era una cantante lirica.

Il suo stile è un po’ quello da catechista psicopatica,e piace a chi è appassionato delle tipe un po’ soggettoide. Il meglio di sé comunque lo dà con chitarra in mano e la webcam sparata in faccia. Il suo primo vero successo trash è stata la storia di Delfina, a cui piaceva il cazzo. Una storia senza giochi di parole. Io lo ammetto: di Diana, principessa acqua e sapone del trash, sono praticamente cotto.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Svelato il mistero dei cartelli “Cercasi scambisti”

Roma

A Roma ci si può muovere anche in treno, ma nessuno lo sa

Hot

Connect