Connect with us

Junk

Una notte da leoni, dal film alla realta’

Lo sposo scompare, i famigliari denunciano la scomparsa, poi arriva in chiesa distrutto dai postumi dell’addio al celibato. Stavolta non è un film, è successo davvero a Brindisi. Tutti aspettavano lo sposo e lui non c’era, sparito nel nulla il giorno del suo matrimonio. Passano le ore e lo sposo ancora non si vede, a quel punto i famigliari si allarmano e denunciano la scomparsa alla questura di brindisi. Una vera e propria’avventura vissuta dall’uomo, irreperibile dalla sera prima delle nozze, quando insieme agli amici aveva organizzato una festa di addio al celibato. Una vicenda che ricorda la trama del film cult “Una notte da leoni”, il successo cinematografico basato sulle incredibili notti vissute dai protagonisti prima che uno di loro riesca comunque ad arrivare sano e salvo all’altare.

A Brindisi, non avendo più notizie dello sposo (il cellulare non dava segni di vita), i famigliari della coppia ne hanno denunciato la scomparsa e sono partite le ricerche dei poliziotti. Se non che, l’uomo, a un certo punto, si è messo in contatto con i parenti dicendo che stava per raggiungere la chiesa. Il matrimonio non era a rischio, e neanche banchetto e festeggiamenti. Tutto come da programma, solo un piccolo contrattempo, dovuto – ha ammesso –  qualche eccesso nei festeggiamenti per l’addio al celibato della sera precedente. Il matrimonio è stato poi celebrato, anche se con notevole ritardo, nonostante il brivido iniziale.

Comments

comments

1 Comment

1 Comment

  1. Linda

    23 Giugno 2016 at 19:54

    Mi sembra che “Una notte da leoni” è la commedia di maggior successo di Hollywood. Il film è molto divertente e dinamico. Ora io sono un fan di Todd Phillips e di attesa per il suo nuovo film “Trafficanti ” ( http://www.itafilm.net/5326-trafficanti-2016.html ). Credo che il film andrà a finire perfetto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Le migliori terme gratuite vicino Roma

Coolture

Arriva l’Osvego Gelato, il gelato dei Gentilini

Senza categoria

Connect