Connect with us

Junk

E’ morto Babbo Natale (quello della Coca-Cola)

È morto Babbo Natale, alla notizia tutti i bambini (e i grandi poco cresciuti) si sono preoccupati. Per fortuna era solo Babbo Natale finto, quello della Coca-Cola. Un semplice uomo di 86 anni, John Moore, è scomparso in Inghilterra, a Burgess Hill. Il Babbo Natale delle pubblicità della Coca-Cola dal 2006.

“Ha saputo dare vita allo spirito natalizio del Babbo Natale di Coca Cola”, così lo ha ricordato la multinazionale, lui che ogni anno interpretava la sua parte in un pub della cittadina del Sussex. Quando non era impegnato nella sua vita professionale – secondo i quotidiani inglesi lavorava come tassista e barista -, Moore vestiva nel periodo natalizio i panni di “Santa Claus” per numerosi eventi caritatevoli.

Nel 2005 era poi stato selezionato per la pubblicità della catena di supermercati Morrisons e l’anno successivo era comparso in pubblicità della Coca-Cola. Nel 2011, Moore era stato intervistato dal Financial Times, per un articolo su una “scuola per Babbo Natale“. Aveva spiegato la serietà con cui interpretava il suo ruolo, una volta indossato il costume rosso e gli stivali neri.

“Non puoi dare per scontato – aveva detto al quotidiano – che gli adulti che si presentano con i bambini siano i genitori. Una volta un bambino di otto anni mi ha sussurrato all’orecchio che avrebbe voluto per Natale che la mamma tornasse a casa”.

 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect