Connect with us

Coolture

Roma come Berlino, arriva IntroVerso

Di Bruno Cortona – L’attesa è finita, da mesi si vocifera di una nuova serata infrasettimanale a Roma, giovedì sera sarà realtà. E, a quanto pare, sarà proprio come la descrivevano le voci, una serata diversa da tutte le altre. Diversa perchè sarà la prima in stile europeo, creata per diventare un luogo di ritrovo e non un covo. Non ci sarà il solito “technone” ma electro-rock, e molti spazi saranno con la musica a basso volume, inoltre i prezzi saranno da centro sociale (l’entrata per esempio è 5 € con uno shot incluso).

Finalmente a Roma sembra arrivato il posto che mancava. Dove uno sa che troverà persone che vogliono tutte lo stesso tipo di serata. Divertirsi, fare conoscenza, chiacchierare, bere a prezzi umani e non doversi distruggere per passare una bella serata. Un serata europea infrasettimanale che a Roma non si sa perchè ma ancora non c’era, un format che probabilmente verrà imitato “a catena” in classico stile romano.

Se tutto sarà come si dice, sembrerà di essere veramente a Berlino o a Londra, e invece sarà via Libetta, al Circolo degli Illuminati, alla serata IntroVerso, questo il nome svelato pochi giorni fa. Se avete presente il Noisy Lab, questo sarà una sorta di post “noisy”, ad un ora più tarda e quindi ancora più intimo. Studiato ad arte per fare interagire le persone, farle parlare, discutere, conoscere.

Una serata nuova quindi, che debutterà nella capitale giovedì 6 novembre, e che non poteva scegliere posto migliore per farsi ospitare: il “Circolo” è stato infatti da poco rifatto ed è diventato uno dei locali più belli di Roma. Sarà una serata “open minded”, il che si vede anche dai prezzi, oltre al già citato ingresso+shot a 5 €, anche i cocktail avranno prezzi “sociali”. Insomma, sembra proprio una serata destinata a diventare cult nel panorama romano, un po’ come il Noisy Lab, o l’Any Given Monday.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect