Connect with us

Junk

Chi dura di piu’ a letto? Roma regna

Ci sono migliaia di stereotipi riguardo il sesso e di come lo fanno in alcuni paesi: gli inglesi sono amanti da schifo, i francesi troppo appassionati e gli italiani troppo eccitati. Ma chi dura di meno? Chi viene prima? Pornhub ha pensato a rispondere alla domanda, con una ricerca mondiale sui tempi di visualizzazione dei filmati porno del proprio network, e quindi di eiaculazione delle varie popolazioni.

Ultimissimi in classifica gli iracheni, che vengono in 5 minuti e 30 secondi. Di pistole veloci ce ne stanno molte anche in Europa: la Norvegia (9:30, prima), l’Inghilterra (9:28), la Francia (9:22), la Svezia (9:09) e l’Irlanda (9:08). Gli Stati Uniti si attestano sui 10:17. L’Italia e’ messa malino con 8 minuti e 44. I romani pero’ vincono nel Bel paese, e durano di piu’ della media nazionale con 9 minuti e 7 secondi.

Nel mondo vince l’Africa, che oltre ad avere un altro grande primato sessuale vince anche il premio di popolo che dura di più. Il popolo che dura di più in tutto il mondo è della zona del Sahara occidentale, in Nord Africa. Gli Sahrawi sono primi con 16 minuti e 16 secondi. Con 15 minuti e 3 secondi il Togo si piazza al secondo posto. Sul podio, a sorpresa, la Cina con 14 minuti e 34 secondi. Nei primi posti anche Burkina Faso (14:26), Filippine (14:22), Nepal (13:46), Botswana (13:45), Senegal (13:35), Niger (13:15), Benin (13:08), Camerun e Madagascar con 13 minuti netti.

Ecco tutti i risultati su Pornhub 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Le migliori terme gratuite vicino Roma

Coolture

15 anni fa usciva Tre Metri sopra il Cielo

Coolture

Connect