Connect with us

Junk

Pippa tutta la coca prima di essere raggiunto dalla polizia

Ci sono molti modi per evitare di essere “bevuto” quando ti fermano le guardie e sei in possesso di droga. O butti tutto, o la nascondi bene, oppure come ha fatto un ragazzo di 30 anni a Ferrara, te la fai tutta al volo.

Proprio così, il trentenne stava passeggiando ieri mattina in bicicletta in una tranquilla via di Ferrara. A un certo punto si è accorto che una volante della polizia lo stava seguendo, all’inizio ha tentato di fare il vago, ma poi capendo che seguivano lui ha deciso di lasciare la bicicletta e scappare. Si è nascosto dietro un albero e si è pippato tutta la coca che aveva. In pochi secondi ha aperto la scatolina, se l’è portata all’altezza del naso e “sniff”, ha tirato tutto su. Geniale direte voi, purtroppo la “merce” era così tanta che le guardie sono riuscite a recuperarne un po’ dal naso e dai suoi vestiti.

E’ bastato questo, cioè la modica quantità di 0,055 grammi, e 6 grammi di erba, insieme a 250 euro in contanti, per far scattare l’arresto. I carabinieri sono anche riusciti a recuperare la scatolina della coca che aveva svuotato pochi secondi prima. Per tutti questi motivi, S.M., il trentenne di origine nigeriana, è stato denunciato.

L’accusa degli uomini delle volanti, e dei colleghi del Reparto prevenzione crimine di Bologna, hanno denunciato il ragazzo per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Quindi la tecnica geniale del nigeriano non è stata ripagata con il passarla liscia, adesso è diventato l’idolo di migliaia di ragazzi, ma dovrà comunque affrontare un processo per spaccio. Si sarebbe dovuto sbarazzare anche dell’erba con la sua tecnica, magari mangiandosela al volo, ma ha deciso di optare per il consumo lampo di cocaina, e gli è andata male.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Le migliori terme gratuite vicino Roma

Coolture

15 anni fa usciva Tre Metri sopra il Cielo

Coolture

Connect