Connect with us

Sport

Adriano, festino con 18 mignotte

Ci sono quei giocatori che non si smentiscono mai, che da inizio a fine carriera restano sempre gli stessi, senza un errore, senza una sbavatura, senza un passo falso. Quei giocatori che sono loro stessi fino alla fine, e che sai sempre che puoi contare su di loro: uno di questi è senza dubbio Adriano Leite Ribeiro. Diciamo che Adriano non si smentisce mai in un senso non molto sportivo, ma come coerenza può essere considerato uno alla Javier Zanetti o alla Philip Lahm.

Qualche anno fa faceva piangere le difese di mezzo mondo, l’imperatore, l’incredibile Hulk, l’erede di Ronaldo. Adesso fa solo ridere, e parecchio. L’ultima “adrianata”, perché ormai è così che vanno chiamate, l’ha combinata a Rio de Janeiro, con ben 18 amichette. L’imperatore infatti ha organizzato un festino e ha prenotato un intero albergo a sud di Rio, il Motel Vip’s di Avenida Niemeyer insieme ad alcuni amici. Per l’occasione è passato un attimo al bancomat a ritirare nientepopodimenoche 30 mila euro, così, per non farsi mancare niente. Festeggiando fino all’alba.

Tutto cash quindi, per pagare le mignotte lì per lì, come riferisce il quotidiano brasiliano Extra. E la notizia è arrivata dai gestori di una casa chiusa a Copacabana, che hanno chiuso per “mancanza di personale”. Semplice, Adriano le aveva portate via tutte. Ogni donna costava la bellezza di 1200 euro, e Adriano, da persona generosa qual’è, ha offerto la nottata anche a tutti gli amici. Cuore grande. Pensavamo di averlo ritrovato quando lo scorso aprile firmo con l’Atletico Paranaense, e invece Adriano sta sempre sotto a un treno. Pieno di soldi che continua a sperperare in festini, alcol, puttane e, molti dicono, droga. Qualcuno direbbe: “Chiamalo stupido”, per ora dentro e fuori il campo si può chiamare solo in un modo: bomber vero.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Le migliori terme gratuite vicino Roma

Coolture

15 anni fa usciva Tre Metri sopra il Cielo

Coolture

Connect