Connect with us

Hot

Jen Selter, come un culo conquista il mondo

Di Lisa Fonssagrives – “Nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti”. Questo diceva Andy Warhol cinquant’anni fa, e ci aveva preso eccome. Non aveva predetto però che oltre alla fama istantanea, la notorietà sarebbe potuta nascere anche da un semplice particolare fisico. E’ il caso del culo di Jen Selter, il deretano più famoso del mondo.

Fondoschiena, lato b, sedere, chiappe, chiamatelo come vi pare, fatto sta che questa ragazza di 21 anni ha il culo più famoso del pianeta, e forse anche della storia dell’umanità. Il suo culo ha ben 6 milioni di follower su Instagram, una cifra che manco le star di hollywood. Voi vi chiederete, si ma ci sarà qualcos’altro oltre al culo che attira la gente? Assolutamente no.

Schermata 2015-04-24 alle 13.05.12

La bella Jen fa solo una cosa nella vita: squat (piegamento sulle gambe per tonificare i glutei). Lo fa praticamente ovunque: al parco, in aeroporto, sui grattacieli, in metro, in mezzo alla strada. E dopo tutto questi esercizi i risultati si vedono eccome.

Una semplice ragazza ebrea, che vive con la madre nell’Upper West Side di Manhattan e studia per diventare estetista. Nell’attesa fa vedere a tutto il mondo il suo culo perfetto, e gli esercizi con cui lo rende tale. Uno dei suoi follower più accaniti è la cantante Rihanna, anche lei mica messa male. I malpensanti insinunano che ci sia anche qualche ritocchino di chirurgia estetica ma lei nega tutto: “Solo esercizio!”.

Adesso è una delle persone più seguite su Instagram, va in tv ed è apparsa nei più famosi giornali di moda, inoltre è stata inserita tra le 100 donne più desiderate dagli uomini di tutto il mondo da Askmen. Ormai in America fanno le classifiche come “i 10 culi più belli di quello di Jen Selter“, è diventata un termine di paragone assoluto. Ha anche una pagina Wikipedia a lei dedicata. In una delle ultime interviste Jen ha dichiarato: “Ormai posto solo foto del mio corpo, la gente non vuole vedere il mio viso”. E ci crediamo.

Schermata 2015-04-24 alle 00.39.02

Quindi se per caso siete ragazze giovani, e non sapete che fare della vostra vita, basta mettersi qualche mese a fare squat seriamente. Poi aprite un profilo Instagram, iniziate a postare foto random del vostro fondoschiena (a quel punto perfetto) e il gioco e fatto. Ci vediamo su Vanity Fair!

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect