Connect with us

Coolture

Giovedi’ a Trastevere il festone dell’SPQRally Team, alcol a due lire

Non ci credeva nessuno, forse neanche loro, ma alla fine ce l’hanno fatta. I quattro pazzi sclerati fulminati romani dell’SPQRally Team, che il 19 luglio partono per il Mongol Rally, sono riusciti a mettere insieme tutti i pezzi, ma soprattutto a racimolare una macchina.

Quale macchina ancora non si sa, per presentarla hanno organizzato un super evento di festa, musica e alcol a Trastevere giovedì. Al locale “In vino veritas”, a via Garibaldi, dalle 19:30 in poi si alza il sipario su quella che sarà la protagonista dell’avventura dei romani di SPQRally, che noi di The Roman Post seguiremo passo passo durante tutto il viaggio con video direttamente dall’altra parte del mondo.

Si potrà vedere, toccare, fotografare e guidare la macchina che accompagnerà la squadra per 13000 km di gloria fino all’arrivo, almeno si spera. Una serata di musica e motori, suoneranno live i Viva Lion, gli Shalalalas, gli Indie Boys Are For Hot Girls, i Suntiago, e gli Electric Super Fuzz.

Musica, motori ma anche alcol e beneficenza. Per chi? Ma per gli scoppiati dell’SPQRally. In pratica ci saranno sconti per tutta la sera su birra e vino e parte dell’incasso sarà devoluto ai viaggiatori che porteranno il nome di Roma fino alla Siberia. Il motto è #boicottalastemio, e bevendosi un drink ognuno aiuta l’SPQRally a “evitare di farci rimanere a secco nelle steppa iraniana, contribuire all’acquisto di quella ruota di scorta in più che ci eviterà di passare una notte gelida nel deserto mongolo, aiutarci a riportare a casa almeno 3 membri su 4 del team grazie a fondamentali equipaggiamenti tecnici e prelibatissimo cibo in scatola”. Per evitare queste brutte situazioni si può anche partecipare alla campagna Indiegogo.

I partecipanti sono già 200, gli invitati più di 4 mila, ci si aspetta il festone del giovedì a Trastevere, scommettiamo che finirà malissimo. Obiettivo della serata: non distruggere la macchina prima di partire.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect