Connect with us

Coolture

Stasera a Roma la Jager House, il festone Jagermeister

Di Stanislao Cobianchi – Finalmente a Roma arriva la Jäger House, d’altra parte non poteva rimanere solo a Milano. Lo scorso novembre i bauscia sono impazziti per la festa organizzata dall’amaro più famoso del mondo. Adesso il grande cervo approda a Roma per una notte indimenticabile, come posto ha scelto Villa Dafne Majestic, il villone teatro di mille capodanni a via della Giustiniana.

La Jägermeister ha invitato i fedelissimi a un party incredibile, ovviamente a base di “Jäger”. Dopo Casa Jäger in Spagna e Maison Jägermeister in Francia, lo spirit tedesco ha scelto il suolo romano per la leggendaria Jäger House. Un format all’insegna delle sorprese, della genuinità e del puro divertimento: l’idea è quella del tipico party in casa, dove tutto inizia come un classico ritrovo tra amici e nel corso della notte la festa si trasforma in una serata epica. 

Tutte le stanze di Villa Majestic aperte, come una vera festa privata a casa di un amico. Musica del Cocoricò, e vari dj-set sparsi per tutte le aree della casa, animate da intrattenimento a tema. Le ormai famose Jägerette, le splendide ragazze Jäger, accompagneranno gli ospiti per sorprese sparse nella villa Jäger House è pronta a lasciare il segno come ogni festa in casa che si rispetti, ballando fino a notte fonda. Perché la notte Jägermeister è ricca di sorprese e ha la musica nel sangue.

Noi ci saremo, dall’inizio alla fine e anche oltre. Cercheremo finchè saremo in grado di fare un po’ di foto e video per trasmettervi l’esperienza live. Ci riserviamo ogni responsabilità sulla qualità delle foto e dei video, alla fine è sempre la festa dello Jäger!

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect