Connect with us

Hot

Victoria’s Secret apre a Milano

Donne, ragazze, signore, milf, cougar e teen, tenetevi forte: d’ora in poi non dovrete più andare all’aeroporto per comprare lingerie, Victoria’s Secret arriva in Italia. Il momento che milioni di aspiranti angeli aspettavano è arrivato: Victoria’s Secret apre in Italia, a Milano, il 21 luglio.

Il primo store aprirà il 21 luglio in via Torino 13 e il 23 luglio in Corso Vercelli 20. L’ora x scatterà di mattina, quando centinaia di donne da tutta Italia inonderanno i negozi per accaparrarsi le mutandine che fino al giorno prima dovevano andare a comprare sulla Fifth Avenue.

Ad annunciare l’apertura dei due negozi milanesi è stato un comunicato di mercoledì 8 luglio. “Nei nuovi store i consumatori potranno trovare una gamma dei prodotti cosmetici di maggiore successo e una collezione unica di accessori di lusso, che comprende porta trucchi, borse e valigeria, piccoli oggetti di pelletteria e occhiali da sole, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie”.

L’arrivo di Victoria’s Secret si deve ad Antonio Percassi, l’imprenditore bergamasco che ha portato in Italia nientepopodimenoche Zara e Bershka. Finora gli unici negozi del brand erano situati all’interno di alcuni aereoporti (Milano, Roma, Bologna). Adesso arriva in centro città a Milano, e speriamo al più presto anche a Roma. Giustamente usano la città provinciale come cavia, per poi trasportare l’idea nella grande metropoli. Le cittadine della capitale aspettano, anche i cittadini.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect