Connect with us

Roma

Mercoledi’ sera la pedalata di luna piena al centro di Roma

Torna la pedalata notturna piu’ bella del mondo. Festeggia 3 anni infatti la Pedalata di Luna Piena sotto il cielo di Roma.

Per il terzo anno consecutivo infatti si terrà la manifestazione organizzata per godersi la luna piena romana, per gli amici e per rendere la città ancora più bella. Queste le uniche motivazioni che spingono gli organizzatori a continuare questa splendida tradizione.

Ci si vedra’ alle 20 a Piazza del Popolo per partire verso le 21 (si consiglia “già mangiati”) e iniziare una bellissima biciclettata notturna che attraverserà il centro di Roma.

Poche regole ma semplici. I bambini e i neociclisti vanno avanti dove la velocità è di 10 chilometri all’ora. I ciclisti più esperti si faranno avanti per fare da “tappo” agli incroci mentre passa la pedalata, rimanendo lì finché non sono passati tutti per proteggere le bici dalle macchine. Chi vuole andare più veloce può ma è pregato di fare il tappo, rimanere dietro e poi raggiungere il gruppo.

Una serata unica quindi, silenziosa, festosa e a suo modo riflessiva. Una serata che, dopo la pedalata, proseguira’ alla Casetta Rossa per brindare e festeggiare tutti insieme.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect