Connect with us

Roma

Apre a Roma il primo Canapa Caffe’ d’Italia

Incredibile ma vero, mancano pochi giorni e aprirà a Roma il primo posto d’Italia dove si potrà fumare Cannabis terapeutica. Tutto è pronto infatti per l’inaugurazione del Canapa Caffè che aprirà il 1 ottobre a San Lorenzo, uno spazio dedicato alla canapa in lungo e in largo, dai prodotti a base di canapa fino alla vera novità: la Therapy Room, una saletta disposta per i pazienti che usano la cannabis a scopo terapeutico.

Manca pochissimo alla grande inaugurazione, l’evento su Facebook ha nientepopodimenoche 10 mila partecipanti. Il clamore è stato enorme per la notizia della Therapy Room, la vera novità che differenzia il Canapa Caffè di Roma rispetto agli altri hemp bar che hanno aperto a Bologna, Napoli e Milano. E in più alimenti, cosmetici, abiti e oggetti artigianali realizzati con la cannabis, ci sarà anche un lounge bar per degustare piatti a base di semi, oli e farine di canapa.

Naturalmente non sarà come i Coffee Shop di Amsterdam, e neanche come i Club spagnoli. La vera svolta è che i pazienti potranno vaporizzare la loro cannabis terapeutica nella sala disposta per loro. Ovviamente maggiorenni, con documenti in regola per farlo, bastano un documento di identità, tessera sanitaria, certificato medito e ricetta. Il tutto però portando la propria erba medicinale, quella spedita dall’unica azienda autorizzata in Europa, l’olandese Bedrocan.

Due trentenni romani stanno cercando di cambiare qualcosa, l’appuntamento è il 1 ottobre a via dello scalo San Lorenzo 3o.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect