Junk

Arriva il gioco dei ragazzi caduti nel Fontanone del Gianicolo

Arriva il gioco dei ragazzi caduti nel Fontanone del Gianicolo

È Cool Guys il nuovo titolo ispirato da un video diventato subito virale su Facebook e diffuso da Andrea Valesini, uno dei fondatori della società stessa. Il video mostra un gruppo di ragazzi che decidono di sfidare il gelo, con l’intento di farsi un selfie sulla lastra di ghiaccio del Fontanone del Gianicolo.

Il ghiaccio però cede sotto il loro peso, facendoli cadere nell’acqua congelata! Condiviso ovunque sul web, il video ha ottenuto milioni di visualizzazioni e vari passaggi sui principali canali TV, il tutto entro le 24 ore dalla pubblicazione.

Cool guys vuole replicare questo straordinario successo negli App Store e on-line, restituendo quel senso di sfida e divertimento che ha caratterizzato la ripresa. Con una meravigliosa grafica in stile pixel art, la musica accattivante e la semplicità dei comandi, dovremo guidare il gruppo dei ragazzi a farsi tanti selfie.

Ma attenzione! Il ghiaccio può cedere da un momento all’altro e farli cadere in acqua. Quanti selfie farai?

 

 

“Cool Guys è nato per continuare l’avventura iniziata con la registrazione casuale di quel video.”, ha dichiarato Andrea Valesini, Graphic Designer di That Table Games, “L’episodio è stato così esilarante, che farci un gioco ci è sembrato la cosa più ovvia! Abbiamo cercato di creare un gioco avvincente, facile e sfidante, in cui l’obiettivo principale fosse sì quello di divertirsi, ma anche di impersonificarsi col gruppo di ragazzi e rivivere quel momento di sregolatezza, camminando con loro sul ghiaccio della fontana per farsi un selfie.”

“Cool Guys” è disponibile in tutto il mondo, gratuitamente, on-line, su iOs e su Android ai seguenti link:

Comments

comments

you may also want to read

No Commenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.