Roma

Ufficiale, “Los Pollos Hermanos” di Breaking Bad apre a via Cavour

Ufficiale, “Los Pollos Hermanos” di Breaking Bad apre a via Cavour
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars

Adesso è ufficiale, dopo il successo negli Usa anche in italia aprirà la catena di fast food “Los Pollos Hermanos”, il famoso ristorante per famiglie tanto amato dai fan di Breaking Bad, la serie creata da Vince Gilligan. Aprirà solo in due città italiane: Roma e Milano.

A Roma, come scrive Netflix, l’apertura è annunciata per “il 12 e il 13 maggio in Via Cavour 333/335. In omaggio pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30″. L’account ufficiale di Netflix da pure il numero del proprietario, chiamandolo la voce che fornisce i dettagli e le informazioni è proprio di Gus che invita i fan nel locale e provare il “gusto stupefacente” dei suoi prodotti e non preoccuparsi se dovessero avere qualche problema perché provvederà personalmente a sistemare la faccenda.

Infatti il proprietario è Gustavo “Gus” Fring, un imprenditore che si presenta come persona mite e innocente, ma in realtà è solo una maschera indossata per nascondere la sua vera attività. Gus, infatti, è uno dei più pericolosi narcotrafficanti di Breaking Bad, a capo di un’organizzazione dedita allo spaccio di metanfetamina.

Comments

comments

you may also want to read

No Commenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


8 − = sette