Roma

Felice a Testaccio apre a Milano

Felice a Testaccio apre a Milano

Forse il treno per Roma d’ora in poi non sarà l’unica cosa bella di Milano. Infatti uno dei ristoranti più famosi di cucina romana, Felice a Testaccio, aprirà a Milano a fine ottobre.

Ottima notizia per i romani costretti a Milano per lavoro, ma anche per i milanesi che mangeranno un po’ di roba sincera finalmente, invece delle cotolette e del risotto allo zafferano. 

I lavori sono in corso, i giorni dovrebbero essere tra il 25 e il 27 ottobre, nel ristorante ci saranno 85 coperti. Il locale starà a via del Torchio numero 4, vicino al Duomo, tra la sede della Borsa e l’Ostello Bello. Siamo sicuri che diventerà subito una meta di pellegrinaggio per romani nostalgici per mangiare carbonara, gricia, cacio e pepe, amatriciana, ma anche saltimbocca, carciofi fritti e abbacchio al forno.

Infatti il menu sarà lo stesso, saranno contenti i milanesi che da tempo chiedevano un’apertura al Nord. “Milano è una buona opportunità commerciale, c’è un’organizzazione migliore, un’educazione civica diversa. La città ha preso molta spinta negli ultimi anni, ci sono già 5 o 6 insegne di cucina romana, ma c’è posto per tutti”, raccontano dal ristorante.

Lo storico ristoratore romano Felice Trivelloni, capostipite di una famiglia oggi arrivata alla quarta generazione, arriva quindi a Milano. Ringraziano i romani in esilio e i milanesi.

 

Comments

comments

you may also want to read

No Commenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.