Connect with us

Roma

Il Singita eletto miglior bar sulla spiaggia d’Italia

Roma e il suo litorale si confermano campioni di stile e divertimento per quanto riguarda la vita marittima. Infatti è a Fregene il bar sulla spiaggia più bello d’Italia: il Singita. Per il secondo anno consecutivo il Singita Miracle Beach di Fregene si aggiudica il titolo di Best Beach Bar, il Premio, alla seconda edizione, assegnato da Mondo Balneare e SUN-Salone internazionale dedicato al settore balneare, con votazione online aperta a tutti.

“Beach Bar” inteso non come semplice stabilimento e ristorante, ma anche accoglienza, divertimento, sport, fitness, wellness, innovazione e marketing. E ancora una volta in questo il Singita si conferma campione, dopo una stagione superpositiva, tra meditazione e saluti al sole. Il locale di Fregene, nel cuore del Villaggio dei pescatori, ormai è diventato un must per i romani amanti delle giornate al mare e dei buoni cocktail.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso Premio che ci ripaga di tutto il duro lavoro, per noi l’importante è rinnovarci e fornire emozioni ed esperienze sempre nuove” dichiarano i tre titolari del Singita.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect