Connect with us

Roma

L’abbonamento internet per romanisti

Quando internet si incontra con lo sport e il tifo. Ormai il wi-fi è parte integrante della vita di chiunque, si dice che sei davvero amico di una persona quando arrivi e ti connetti in automatico perché hai già la password e sul tuo smartphone appare il magico simboletto del wifi. E ormai è una gara a chi ha l’abbonamento più conveniente, la linea più veloce, il modem più fico.

E per i malati di internet e i malati di Roma c’è una buona notizia, perché c’è un’azienda, Linkem che regala e mette in palio cose per cui qualsiasi tifoso del mondo impazzirebbe. Linkem, per chi non la conoscesse, è un operatore leader in Italia nei servizi internet senza fili. Lavora in ognuna delle regioni italiane con una sua rete proprietaria che copre oltre il 65% della popolazione.


Adesso Linkem è partner of the Future della AS Roma e, dal 17 ottobre fino al 20 novembre, tutti i romani che faranno un
abbonamento o anche una prepagata con Linkem riceveranno ben 90 euro da utilizzare negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa per comprare quello che vogliono.

Inoltre, e questo è il pezzo fotte, chi si abbonerà potrà vincere 1 trasferta per due per la partita Juventus-Roma del 23 dicembre e viaggiare insieme ai giocatori. Oltre a questo anche 50 maglie storiche della Roma autografate da un grande campione giallorosso.

Questa promozione, attiva solo sul territorio di Roma, sta già ottenendo grande successo per tifosi di tutte le età. Andare in trasferta a vedere il big match ma soprattutto fare il viaggio con i giocatori è un’esperienza unica che sta già spopolando tra tifosi e simpatizzanti.




Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect