Coolture

La guerra tra Roma nord e Roma sud diventa una serie su Sky

La guerra tra Roma nord e Roma sud diventa una serie su Sky

Ci sentiamo un po’ “colpevoli” di questa grandissima notizia: Romolo+Giuly diventa una serie tv in onda su Fox. La guerra tra Roma nord e Roma sud arriva quindi su Sky dopo aver fatto milioni di visualizzazioni sulla nostra pagina.

Ma la storia inizia ancora prima, alla fine del 2016 quando Romolo+Giuly vince il Roma Web Fest, tutti impazziscono per la storia shakespeariana di Romeo e Giulietta rivisitata nel GRA. “Lo scontro che va avanti da migliaia di anni, quello tra il nord e il su di Roma…”, cominciava così. Adesso sarà una nuova serie comica su Fox, prodotta da Wildside e Zero Six Production.

Saranno 8 episodi da mezz’ora, inizierà il prossimo autunno, il regista sarà lo stesso, Michele Bertini Malgarini. La storia racconterà l’amore travagliato tra i Montacchi e i Copulati, due famiglie romane nemiche, una fighetta di Roma nord e l’altra coatta di Roma sud, proprio come nel corto virale dell’anno scorso. Nella serie appariranno anche le alleanze, anche Napoli e Milano si schiereranno nella prima “guerra mondiale italiana”.

Comments

comments

you may also want to read

No Commenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.