Connect with us

Roma

Apre a Roma Tulipark, il parco da 300 mila tulipani

Non bisognerà più andare in Olanda per vedere le distese di tulipani, anche a Roma si potrà passeggiare per i campi colorati anche se invece che in Olanda sarà a Prima Porta, a nord di Roma.

Sta infatti per aprire TuliPark: un giardino pieno di fiori in stile olandese dove chi vuole potrà raccogliere i tulipani di tutti i colori. Ben quindicimila metri quadrati di verde e 300 mila tulipani di tutte le varietà.

“Tulipark è il risultato di oltre 35 anni di esperienza nel settore floricolo e Il nostro stretto rapporto con i paesi bassi, principale fornitore di bulbi da fiore come i tulipani che ci ha portati all’ideale di far conoscere agli italiani la cultura e le meraviglie che questo paese offre poiché abbiamo consolidato un legame di amicizia e familiarità con questa nazione di cui ne andiamo fieri” – raccontano sul sito di TuliPark.

E per entrare proprio in clima olandese ci sarà anche un mulino a vento sullo sfondo, la mucca Frisona (finta), gli zoccoli tipici olandesi e altre attrazioni da fotografare. Il parco aprirà il 30 marzo e, dopo aver acquistato il biglietto (3 euro e 50 infrasettimanale e 5 il weekend), si entra in un paradiso colorato.

 

 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect