Connect with us

Roma

Apre a Roma Tulipark, il parco da 300 mila tulipani

Non bisognerà più andare in Olanda per vedere le distese di tulipani, anche a Roma si potrà passeggiare per i campi colorati anche se invece che in Olanda sarà a Prima Porta, a nord di Roma.

Sta infatti per aprire TuliPark: un giardino pieno di fiori in stile olandese dove chi vuole potrà raccogliere i tulipani di tutti i colori. Ben quindicimila metri quadrati di verde e 300 mila tulipani di tutte le varietà.

“Tulipark è il risultato di oltre 35 anni di esperienza nel settore floricolo e Il nostro stretto rapporto con i paesi bassi, principale fornitore di bulbi da fiore come i tulipani che ci ha portati all’ideale di far conoscere agli italiani la cultura e le meraviglie che questo paese offre poiché abbiamo consolidato un legame di amicizia e familiarità con questa nazione di cui ne andiamo fieri” – raccontano sul sito di TuliPark.

E per entrare proprio in clima olandese ci sarà anche un mulino a vento sullo sfondo, la mucca Frisona (finta), gli zoccoli tipici olandesi e altre attrazioni da fotografare. Il parco aprirà il 30 marzo e, dopo aver acquistato il biglietto (3 euro e 50 infrasettimanale e 5 il weekend), si entra in un paradiso colorato.

 

 

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Le migliori terme gratuite vicino Roma

Coolture

15 anni fa usciva Tre Metri sopra il Cielo

Coolture

Connect