Connect with us

Roma

Arriva a Roma Pro Fitness Food, il cibo dietetico a domicilio solo per pochi

L’idea viene dall’America e sta facendo impazzire tutti i romani che vogliono mettersi a dieta, si chiama Pro Fitness Food e risolve i due problemi che da sempre affliggono chi vuole ritrovare la forma ma non ce la fa: la continuità e il dover inventare ricette buone e sane.

Li sta risolvendo tramite programmi personalizzati, basta inserire gusti e informazioni personali oltre all’obiettivo della dieta, e Pro Fitness Food porta a domicilio il cibo perfetto per te.

Ma non tutti possono accedere ai programmi, l’abbonamento è attivabile solo alle ore e ai giorni in cui decide l’azienda, tramite una procedura segreta che appare ogni tanto sul sito ufficiale. E se uno prova ad abbonarsi e non ci riesce, viene comunque iscritto ad un gruppo segreto Facebook con migliaia di utenti che si scambiano ricette, trucchetti, consigli per mangiare sano con continuità, e in cui viene annunciato in anteprima quando sarà aperta la prossima vendita.

Il progetto è nato in America, quando uno dei fondatori stava cercando di rimettersi in forma dopo un periodo di sovrappeso e non riusciva ad affrontare la dieta con continuità. Un giorno conobbe una ragazza a una festa che faceva un lavoro molto strano, ogni mattina si svegliava alle 6 per cucinare cibo dietetico e portarlo a chi serve. A quel punto l’illuminazione, tornò a Roma per importarlo e in pochi mesi ha raggiunto risultati inimmaginabili, Pro Fitness Food lo usano tutti, dalle modelle alle star della televisione, dai professionisti di successo ai migliori atleti di MMA.

E il successo di Pro Fitness Food non è solo dato dalla sua strana genesi ma anche dal modo in cui è sempre vicino a chi lo usa, ne è simbolo la formula per cui qualunque abbonato a cui non piace il primo pasto ha diritto alla restituzione dell’intero importo dell’abbonamento. E inoltre alla base di tutto c’è la qualità, il valore aggiunto di vedersi servire a domicilio piatti cucinati da chef di livello che lavorano in sinergia con nutrizionisti.   

Non tutti possono iscriversi al servizio, per provarci bisogna registrarsi sul sito e attendere le istruzioni segrete, cercando di accaparrarsi in tempo uno degli abbonamenti disponibili il giorno delle vendite.

Per scoprire di più vai su profitnessfood.com

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect