Connect with us

Coolture

Stasera il festone pasquale di Spaghetti Unplugged

Se la scena musicale romana regna in tutta Italia, un po’ è anche merito di Spaghetti Unplugged. Una manifestazione musicale romana e per romani che è nata pochi anni fa da Marmo a San Lorenzo e ha lanciato molti artisti che oggi ascoltiamo tutti i giorni su Spotify.

Per Pasqua, come ogni anno, Spaghetti Unplugged ha organizzato un festone nel nuovo locale di tendenza romano, Largo Venue, una serata di festa ma soprattutto di musica. Un giovedì santo particolare all’insegna del cantautorato giovane e romano.

Stasera infatti ci sono dieci artisti romani, molti scoperti proprio da “Spaghetti”, tutto live e tutto da ballare, tra pop, folk, indie, rock e trap. E ci saranno anche ospiti a sorpresa. Condurrà l’attrice Valentina Correani e parteciperà il critico Pietro D’Ottavio.

I dieci artisti saranno Galeffi (non potete non aver ascoltato la sua “Occhiaie”), Germanò e Mèsa per la musica più romana, Giancane, Joe Victor e Veeblefetzer per la parte folk, un po’ di wave con Leo Pari e San Diego. E non poteva mancare il rap con Pretty Solero e Sercho. Ci sarà anche un contest per giovani emergenti.

Insomma è tutto pronto per un festone che ogni anno scandisce l’anno delle serate musicali a Roma, appuntamento stasera, 29 marzo, dalle 21 in poi a Largo Venue. A noi ci trovate sotto al palco. O al bar.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect