Connect with us

Coolture

Il primo maggio Skin a Capocotta

Primo maggio romano classico: fave e pecorino. Primo maggio romano 2018: Skin a Capocotta. La rocker dalle sembianze aliene e dalla voce sovrannaturale suonerà infatti, grazie al Circolo degli Illuminati, sulla spiaggia di Capocotta durante la festa dei lavoratori.

E insieme a lei ci saranno alcune esibizioni live e set dei producer e deejay che sono punti fermi del locale simbolo di via Libetta. Oltre alla musica ci sarà l’ormai celebre e classico mercatino hippie contornato da postazioni di street food. Insomma si potrà ballare, cantare, bere, mangiare e fare shopping in un solo posto. 

Skin torna a Roma quindi, o comunque molto vicino. Dopo la carriera ventennale come frontgirl degli Skunk Anansie e la giuria dell’ottava edizione di X Factor. E dopo vent’anni di rock Skin ha deciso di passare a mettere i dischi e fare la dj.

“È curioso, perché in realtà ero una dj ancora prima di diventare una cantante. Quella è stata la mia prima scelta musicale. Ho cominciato a fare la dj a 17 anni, mettevo musica che altri non mettevano. Alla gente piacevo molto perché suonavo di tutto, mentre invece i dj di solito mettono solo la musica che piace a loro”. Ha affermato la star inglese in un’intervista al Messaggero. 

Insieme a lei si saranno i dj set di Fabio Florido, la tech house dei deejay italiani d’esportazione Julien Sandre e Luca Bortolo, mentre Swoosh e Sinnerman offriranno un live in chiave elettronico. Swoosh è live performer romano che con la sua Gibson ha creato una sintesi tra il rock psichedelico e l’elettronica più ritmata. Sinnerman è invece un duo che mette sul palco un computer e un contrabbasso creando un ponte tra jazz afrobeat, funk e incontrano la musica elettronica. Il tutto contornato dall’appuntamento mensile del “Circolo”: il mercatino hippie. E poi tanti artisti: pittori, giocolieri, musicisti, artigiani, stilisti, ballerini acrobati, artisti di strada, sciamani, cartomanti. Ci saranno anche spazi dedicati alla terapia, ai massaggi, fino alla tarologia. 

Dalle 11 alle 2 di notte Roma si sposterà quindi a Capocotta, ingresso gratuito, concerto dalle 17 invece a 10 euro. Un degno festeggiamento dei lavoratori.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect