Hot

Il mistero dell’isola che non c’e’ romana

Il mistero dell’isola che non c’e’ romana

Da giorni a Roma non si parla d’altro, il mistero dell’isola che non c’è sta facendo impazzire tutti i ragazzi romani, dai 13 ai 40 anni. Nessuno sa cosa sia ma tutti vorrebbero saperlo, nessuno riesce ad avere informazioni ma tutti ne hanno sentito parlare.

Su Instagram arrivano like e follow da questa pagina, e il sito lo hanno aperto in migliaia ma senza trovare una risposta. Si sa solo che “Quest’anno c’e’ solo una settimana alla quale non vorrai mancare” come recita il profilo Instagram isolachenonce2018.

E se con le info si capisce che sarà qualcosa di ludico, un evento magari, un grosso evento, nella cosiddetta bio del profilo c’è un link che fa smarrire di nuovo. Il link infatti arriva a un sito isolachenonce.info dove si arriva a un countdown che scorre inesorabile. Mentre scriviamo, giovedì 3 maggio, alla scadenza mancano 11 giorni e 8 ore, quello sarà il momento X, chissà di cosa.

 

Roma non e’ nuova a questi misteri di cui si parla in tutta la citta’. Ci ricordiamo il famoso pupazzo blu senza nome, senza didascalia e senza informazioni che apparse ormai quasi vent’anni fa in tutta Roma nord sottoforma di manifesti simil politici. Poi si scoprì che era un negozio di abbigliamento. Più recente quello delle sfere misteriose di Ponte Milvio con sopra un countdown, prima si pensò fosse il film Interstellar poi dalle sfere uscirono le nuove Smart.

Adesso l’isola che non c’e’. Le domande che si stanno ponendo i romani sono parecchie, che evento è ma soprattutto qual è questa isola. Sarà il Giglio, ritrovo radical di chi vuole pace dall’Argentario. Sarà l’isola d’Elba, bellezza toscana o la verde Ventotene. O ancora il paradiso dei mondani Ponza. O sarà qualcosa di romano tipo l’isola tiberina? Nessuno lo sa. E se qualcuno lo sa non lo dice.

Dove sarà, quando sarà ma soprattutto cosa sarà a quanto pare lo scopriremo tra poco meno di 10 giorni. Il teasering e countdowning in stile americano fanno pensare a qualcosa di grande. Nel frattempo l’attesa sale, ovviamente se veniamo a sapere qualcosa saremo i primi a informarvi.

Comments

comments

you may also want to read

No Commenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.