Coolture

The Roman Post Radio al Connect Festival

The Roman Post Radio al Connect Festival

Un festival che “connette” belle realtà artistiche di giovani romani. Dalla musica, con i Comemammamhafatto, all’arte, con gli Artwave, fino al cibo, con Pizza e Mortazza. Oltretutto con ingresso gratuito. Non potevamo mancare.

Abbiamo insistito per esserci e ci saremo, per ben 8 sabati, tutto il periodo del Connect Festival, il festival che comincia questo sabato alla Bibliotechina e che durerà fino al 21 luglio. E i nomi che abbiamo fatto sono solo l’inizio, perché per tutti e due i mesi di durata il Connect alternerà ogni volta realtà artistiche romane.

Il concept è semplice, dalle 18 alle 4, ingresso gratuito, la splendida location del Parco del Turismo all’Eur, musica, arte, intrattenimento, cocktail e buon cibo. E noi ci saremo, ci saremo con una postazione di The Roman Post Radio ogni sabato in diretta, durante le prime ore dell’evento.

Ci saremo per parlare dell’evento, intervistare gli artisti, gli organizzatori, e anche voi. Infatti per farci riconoscere come sempre i nostri collegamenti non saranno tradizionali. Sarà una sorta di animazione, vi metteremo in mezzo in diretta FM, vi faremo domande su Roma, vi faremo Instagram Stories, vi regaleremo cocktail, vi prenderemo in giro.

The Roman Post Radio al Connect comincerà sabato alle 17, si aspetta il “gong” di inizio festival alle 18 e poi si va avanti fino alle ultime luci del giorno. Tutto questo in diretta sui 104 in FM, Radio Crik Crok, o sul sito di Radio Crik Crok, ma anche sulle nostre Instagram Stories (si, da poco abbiamo anche Instagram).  Ci vediamo domani al Connect.

Comments

comments

you may also want to read

No Commenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.