Connect with us

Junk

Apre a New York il Nutella Caffe’

Un motivo in più per andare a New York, se già non ce ne fossero abbastanza. Arriva infatti nella Grande Mela il secondo Nutella Caffè al mondo, dopo quello che ormai e un posto cult di Chicago.

La notizia è circolata in questi giorni e la Ferrero ha confermato, New York darà il benvenuto al Nutella Caffè, che aprirà entro fine 2018 a Union Square, una delle piazze più movimentate della città.

Il New York Post ha intervistato Rick Fossali, il vice presidente delle Operazioni del Nutella Cafè, che gli ha raccontato: “L’incredibile risposta che abbiamo ottenuto a Chicago ci ha spinto ad aprire un altro locale e continuare a raccontare l’unicità e la versatilità del nostro amatissimo prodotto. Come epicentro multiculturale globale, New York ci regala l’opportunità di esplorare e offrire nuove possibilità di gustare Nutella, raggiungendo milioni di turisti che visitano la città”.

Incredibilmente ci saranno anche cibi salati, come anche nel Nutella Caffè di Chicago. Saranno presenti nel menu infatti anche panino al prosciutto, formaggio e uovo, oppure frittata pancetta, porri e formaggio.

La notizia che sta facendo impazzire gli amanti della crema spalmabile più famosa e più buona del mondo è che tra le bevande, oltre a quelle classiche, ci sarà il “latte e Nutella”. La finiamo qui perché sappiamo che già state guardando i voli su Skyscanner.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect