Connect with us

Roma

Business Insider: “A Fiumicino i bagni piu’ belli del mondo”

Roma vince sempre, anche sui bagni. Fiumicino è stato infatti eletto l’aeroporto con i bagni migliori del mondo. A dirlo non è un viaggiatore qualunque, ma il Business Insider, sito internazionale finanziario e commerciale, per conto del giornalista Matthew DeBord che ha eletto il Leonardo da Vinci l’aeroporto con bagni più belli del mondo. “Il miglior bagno d’aeroporto che abbia mai visto nei miei oltre tre decenni di viaggi! Bravo Fiumicino”.

Il giornalista nel suo articolo racconta che negli ultimi 30 anni ha viaggiato tantissimo e in tantissimi aeroporti, e mai ha trovato uno scalo con le toilette così pulite ed eleganti. Ha addirittura scritto che “per il design e le decorazioni sembra di stare in un ristorante di lusso”.

Dopo DeBord aggiunge che “nonostante nell’aeroporto di Fiumicino passino milioni e milioni di passeggeri ogni anno, i bagni di questo scalo appaiono davvero unici: l’organizzazione dello spazio è semplice e facilmente comprensibile”. Poi sottolinea la pulizia che, essendo frequente, “è migliore che in molti altri aeroporti dove i bagni appaiono a volte davvero ripugnanti”.

Ed è proprio per la pulizia che Fiumicino ha avuto un altro riconoscimento. Ha infatti di recente vinto il premio Aci (Airport Council International), l’associazione internazionale che misura la qualità percepita dai passeggeri in oltre 250 aeroporti nel mondo, come Best Airport 2018. L’articolo finisce con le congratulazioni ad Aeroporti di Roma, società che gestisce l’aeroporto, “per la cura e l’attenzione rivolta non solo al design, ma anche all’utilizzabilità per i passeggeri”.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect