Connect with us

Roma

Tor Vergata si trasferisce a Roma nord

In pochi lo sanno ma da quest’anno Tor Vergata non è più per “quelli de’ fori” come si dice a Roma e come spiegarono molto bene in un video gli Actual. Tor Vergata è diventata di Roma nord.

A luglio infatti è stato stipulato un accordo tra la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università “Tor Vergata” e il Dipartimento di Scienze motorie, umane e della salute dell’Università “Foro Italico”. Una partnership che sancisce l’apertura, udite udite, di un secondo canale di Giurisprudenza al Foro Italico nonché un trasferimento nello stesso luogo delle lezioni della Scuola di specializzazione nelle professioni legali.

Quindi d’ora in poi il corso di laurea in Giurisprudenza di Tor Vergata sarà sia a Tor Vergata che al Foro Italico, a due passi da Ponte Milvio, l’headquarter di Roma nord. Chi l’avrebbe mai detto.

Quest’anno accademico sarà il primo, con 80 posti disponibili assegnati in base all’ordine di prenotazione, chi prima arriva meglio alloggia. Ci sarà anche la possibilità di un indirizzo facoltativo in diritto della salute e dello sport, gli studenti potranno mutuare esami dai corsi dell’Università del Foro Italico. Una vera e propria rivoluzione per tutti gli aspiranti giuristi di Roma nord, che sono tanti, e che erano abituati a doversi fare mezzo raccordo per andare a lezione.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect