Connect with us

Roma

Apre a Ostiense il super store Ikea-Eataly

A picture taken on March 27, 2013 shows the sign of Swedish furniture giant Ikea at the Odysseum shopping mall, in Montpellier, southern France. AFP PHOTO / PASCAL GUYOT (Photo credit should read PASCAL GUYOT/AFP/Getty Images)

Sembra una bufala ma non lo è, aprono Ikea ed Eataly, insieme. L’avvenimento incredibile avverrà a Ostiense, dove già c’è Eataly ma ancora non Ikea.

Non c’è ancora una data ma il taglio del nastro dovrebbe avvenire proprio in questi giorni. Apertura frutto dell’accordo tra Andrea Guerra, Oscar Farinetti e le teste dell’azienda svedese.

Ikea quindi si butta in città, lontanissimo dagli enormi centri commerciali in cui è il suo habitat naturale. Già aveva aperto un temporary shop a piazza San Silvestro ad aprile 2017, tutto dedicato alla cucina. Adesso la grande apertura tradizionale a Ostiense.

L’allestimento del nuovo negozio – grande ma non come quelli di Porta di Roma e Anagnina – è ancora incerto e gli esperti Ikea riserveranno sorprese. Sicuramente sarà su due piani con un assortimento diversificato.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect