Connect with us

Roma

Arriva Prime Gourmet, il servizio per i romani che batte The Fork

I romani, si sa, hanno inventato un sacco di cose. Gli acquedotti, che usano ancora oggi nelle grandi metropoli europee, le feste, solo per citarne alcune Halloween e Ferragosto, le leggi, con i codici che hanno dato vita alle strutture giuridiche di tutto il mondo.

E nonostante l’Impero Romano sia finito secoli fa, i romani continuano a sfoggiare creatività e inventiva. L’ultima nostra invenzione geniale è Prime Gourmet. Un metodo innovativo e inedito per andare a mangiare fuori nei migliori ristoranti di Roma con sconti pazzeschi.

Prime Gourmet funziona in maniera semplicissima: è un libretto, simile a un libretto degli assegni, in cui ci sono 100 coupon cartacei che danno accesso a sconti fino al 50% nei migliori ristoranti di Roma, un’occasione per risparmiare e conoscere nuovi posti, tutti recensiti benissimo su Tripadvisor e Gambero Rosso.

97 sconti nei ristoranti selezionati, 13 categorie diverse tra sushi, hamburger, fusion, cucina romana, pesce e altre, 3 coupon Moovenda per le consegne a domicilio, inoltre 1 coupon per corso di Barman, 4 per servizio Taxi e 1 per una gioielleria.

Insomma, un The Fork di qualità nei migliori locali di Roma, e inoltre se spesso con The Fork, sapendo prima che la prenotazione è con uno sconto, hai un trattamento di “sfavore”, come il tavolo vicino al bagno o la porzione più piccola. La svolta di Prime Gourmet è che questo non può accadere perché la possibilità di esibire il coupon solo al momento del conto, ti rende un cliente pagante a tutti gli effetti, per tutta la cena, agli occhi del ristoratore.

I ristoranti sono selezionati e di alto livello, tra questi Manioka, Lievito, Fisherman Burger, Firegrill, Botaniko. Inoltre rispetto agli altri servizi Prime Gourmet è utilizzabile anche il weekend e non c’è nessun limite di numero di persone. Quella che a Roma si dice “na svorta”. Che si può dividere tra amici ma anche sfruttare con la pischella.

Tutto questo a un prezzo lancio che quando lo abbiamo letto non ci credevamo, 29,90 euro, tutto questo sul sito www.primegourmet.it. Un risparmio di 2-3 mila euro all’anno, praticamente al primo coupon già sei rientrato di tutto il costo. Noi lo stiamo già usando con un fomento incredibile.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect