Roma

Ilenia Pastorelli: “Altro che avocado, il segreto per la bellezza e’ la lasagna de nonna”

Ilenia Pastorelli: “Altro che avocado, il segreto per la bellezza e’ la lasagna de nonna”

Dal Grande Fratello al grande cinema, non sono tanti i concorrenti del primo reality italiano ad aver fatto il salto. Ilenia Pastorelli è l’unica che ha vinto anche il David di Donatello per ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’. 33 anni il giorno della vigilia di Natale, romana vera e verace, tra poco arriva nelle sale ‘Cosa fai a Capodanno?’, insieme all’altro talento del GF, Luca Argentero. La Pastorelli ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport in cui esce tutta la sua romanità.

Che cosa fa per tenersi in forma?

“Niente! L’ultima cosa che ho fatto è stata la pole dance per preparare ‘Benedetta Follia’ di Verdone, ma vengo da anni di niente… Mi annoio subito!”.

Allora segue una dieta.

“Nemmeno, mangio di tutto… Ogni tanto penso di andare da un nutrizionista, ma alla fine vince la lasagna de nonna! Rispetto all’avocado che arriva da chissà dove, a me sembra più sana la lasagna de nonna”.

Parliamo della Roma?

“Sono una tifosa un po’ delusa, non me la guardo più tanto. Non mi piace come giocano, mancano di forza emotiva, quella che una volta dava Totti. Questa squadra deve tornare a credere in se stessa”.

Comments

comments

you may also want to read

No Commenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.