Connect with us

Coolture

Sabato l’evento per i 30 anni di “Compagni di scuola”

La pagina Facebook “Il Socio Aci”, una delle più seguite in Italia, e Volume Entertainment hanno organizzato sabato un evento romanticissimo, la celebrazione del film “Compagni di scuola” di Carlo Verdone a 30 anni dall’uscita in sala.

Era il 1988 quando uscì uno dei film più belli e amati del grande regista e attore romano, una commedia indimenticabile con un cast che tra gli altri vanta: Christian De Sica, Massimo Ghini, Athina Cenci, Alessandro Benvenuti, Nancy Brilli ed Eleonora Giorgi.

Una classe che si ritrova anni dopo in una villa e che passa dei giorni tra nostalgie, ricordi, vecchie storie. Una trama agrodolce e intellettuale che ha fatto innamorare e ancora oggi viene citata per descrivere situazioni del genere come vecchie cene delle elementari o feste del liceo.

Quel film così cult ha compiuto 30 anni, e alle 16 di questo sabato a Roma, al cinema My Cityplex Europa, verrà celebrato da fan e protagonisti. Ci sarà una nuova edizione rimasterizzata con nuova color, preceduta da una conversazione tra Mario Sesti e Carlo Verdone.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Le migliori terme gratuite vicino Roma

Coolture

15 anni fa usciva Tre Metri sopra il Cielo

Coolture

Connect