Connect with us

Coolture

The Roman Post insieme alla nuova Rai Radio2 Indie: ingressi in esclusiva per i nostri lettori

L’indie è ovunque, specialmente a Roma. E’ indie la musica, i cocktail, il modo di vestire, il modo di parlare. Se non sei indie sei come quegli sfigati che rimanevano fuori dal Gilda Young nel 2003, l’ultima ruota del carro della società.

Se non ti ascolti indie o almeno pensi indie hai lo stesso livello di attualità di tuo nonno di 89 anni che vive a Todi. 

Siate attuali o no, l’indie vince sempre. Rai Radio2 se n’è accorta e ha fondato una nuova radio esclusivamente di indie. Si chiama Rai Radio2 Indie ed è in dab, la nuova piattaforma di digital radio. Noi di The Roman Post, visto che siamo molto lontani da nostro nonno di 89 anni a Todi, non solo sapevamo della radio e la ascoltiamo ma ci abbiamo iniziato addirittura a collaborare. The Roman Post e Rai Radio2 Indie insieme.

Insieme anche a voi, visto che Rai Radio2 Indie parte con il Live, una serie di concerti gratuiti nella storica Sala B di via Asiago (Prati). Noi metteremo a disposizione alcuni ingressi in esclusiva. Per prendere parte alle serate di ‘Rai Radio2 Indie Live’ , infatti, è necessario iscriversi su RaiPlayRadio.it/Radio2Indie, ma i posti sono limitati: ai lettori di The Roman Post Rai Radio2 ha riservato 10 ingressi. L’importante è che siate maggiorenni e vi presentiate con un documento d’identità.

Si comincia con 10 biglietti per il primo appuntamento di venerdì 16 novembre alle 22, il concerto sarà de “La Municipal”, che inaugureranno il Radio2 Indie Live con una tappa del “Cicatrici Tour”. La band composta dai fratelli Carmine e Isabella Tundo, nuovi romantici e sperimentatori del pop d’autore, che ha vinto il contest del Concerto del Primo Maggio 2018, iniziando così una collaborazione con iCompany.

Per avere i biglietti basta scriverci alla mail theromanpost@gmail.com mettendo come oggetto il concerto in questione, i primi 10 riceveranno i biglietti. In bocca al lupo!

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect