Roma

27enne finisce sulla scalinata di Piazza di Spagna, era ubriaco

27enne finisce sulla scalinata di Piazza di Spagna, era ubriaco

Un sabato sera da leoni finito con un tuffo nella storia di Roma. Un tuffo nel vero senso della parola, un ragazzo ieri sera ha perso il controllo della sua auto ed è finito giù per qualche gradino sulla scalinata di Trinità dei Monti, nel cuore di Roma. L’incidente sensazionale è avvenuto intorno alle 6.30 in cima alla scalinata. A notare la scena degli agenti della polizia locale che avevano preso servizio a piazza di Spagna.

I vigili sono saliti in cima alla scalinata e poco dopo hanno individuato il ragazzo che si era allontanato per cercare soccorsi. Il 27enne è risultato positivo all’alcol test e denunciato per guida in stato di ebbrezza.

I municipali hanno proceduto anche al ritiro della patente per il 27enne italiano e al sequestro del mezzo. Il ragazzo, risultato positivo all’alcol test con un valore superiore a 1.5 g/l, è stato poi denunciato.

Per fortuna i danni alla scalinata non sono gravi, la Sovrintendenza Capitolina che ha riscontrato un danno di lieve entità, una “piccola scalfittura sul primo gradino”, oltre i segni di frenata.

Comments

comments

you may also want to read

No Commenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.