Roma

Attimi di Heinz Beck a Fiumicino eletto miglior ristorante al mondo negli aeroporti

Attimi di Heinz Beck a Fiumicino eletto miglior ristorante al mondo negli aeroporti

Fiumicino continua a collezionare premi internazionali. L’ultimo in ordine di tempo è arrivato poche ore fa e se lo è aggiudicato “Attimi by Heinz Beck”, il ristorante stellato all’interno del’area d’imbarco dei voli intercontinentali dell’aeroporto Leonardo Da Vinci.

Menù a tempo, alta qualità e prezzi adeguati, queste le caratteristiche che hanno permesso ad “Attimi” di vincere il premio “Best Restaurant in Mobility” de La Liste, la più autorevole selezione internazionale di ristoranti di alta cucina. Il premio è stato consegnato a Parigi, in una importante cerimonia tenutasi al Quai d’Orsay, sede del Ministero degli Esteri francese.

“Grande soddisfazione che a solo un anno e mezzo dall’apertura acquista ancora più valore – ha detto a Leggo Heinz Beck – Il premio di migliore food concept in mobilità ci inorgoglisce. La formula vincente è la qualità dei prodotti ma anche del lavoro. Non c’è niente di precotto, materie prime eccellenti, lavoro minuzioso per avere alta qualità combinata con la velocità. Perché si sa, in mobilità, non si ha tanto tempo. Qui i piatti non sono solo buoni, ma veloci. E con la mia filosofia di sempre: salubrità e leggerezza”.

Comments

comments

you may also want to read

No Commenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.