Connect with us

Roma

Jovanotti in concerto sulla spiaggia di Ladispoli

Ormai da 30 anni siamo abituati a farci sorprendere da Jovanotti. Si cominciò con i club per poi passare ai palazzetti, agli stadi, ai festival sotto le stelle, adesso una nuova idea di location: il mare.

Jova infatti ha annunciato il suo nuovo tour in riva al mare, in 15 spiagge d’Italia. “Porterò il mio pubblico nel vero ombelico del mondo”. Ci sarà lui, la sua band, ma anche la console.

Una di queste 15 spiagge sarà Ladispoli. Jovanotti infatti suonerà il 16 luglio sulla spiaggia del litorale romano, e sarà una festa unica. Un villaggio temporaneo dal primo pomeriggio all’alba, una cerimonia rock e una celebrazione di Jova. Si chiamerà Jova Beach Party, si potrà vedere il concerto in acqua, mangiare, giocare a beach volley, bere birra, portare anche i bambini (gratis fino a 8 anni). Il prezzo sarà di 52 euro.

Ci sarà anche il WWF, che sosterrà il tour sensibilizzando l’opinione pubblica sull’impatto ambientale che riguarda il mare e il litorale del Paese.

Si comincia da Lignano Sabbiadoro il 6 luglio. Poi Rimini, Castel Volturno, Ladispoli il 16 appunto, Barletta, Olbia, Albenga (dove Jova torna dopo aver fatto il militare), Viareggio, Fermo, Praia a Mare, Roccella Jonica, Vasto. L’ultima spiaggia, invece, sarà in montagna, il 24 agosto, ai 2275 metri di Plan De Corones. Serve uno spazio come tre campi da calcio affiancati, che possa abbracciare almeno 20/25 mila persona. Non sarà facile, ma Jova ci ha abituato a tutto.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect