Connect with us

Roma

Nonna dell’Eur, amante dei gialli, sventa una rapina urlando: “Fermi tutti polizia”

Il potere taumaturgico e quasi miracoloso delle parole. A verificarlo è stata un’anziana signora, appassionata di film gialli, che ieri mattina ha assistito ad un furto in diretta in via Giacomo Debenedetti, all’Eur. Tre malfattori, hanno aperto con un arnese da scasso, la macchina di una donna per prenderle la borsa sul sedile anteriore.

L’anziana, apparentemente impotente, ha agito d’istinto, pronunciando tre parole che si sono rivelate magiche: ”Fermi tutti polizia”. La frasetta ha fatto entrare nel panico i ladri che hanno lasciato cadere il bottino ed anche la chiave usata per aprire l’auto. I tre se la sono data a gambe levate. La signora, per un attimo, è rimasta sola sul luogo del delitto, contenta per la trovata, davvero geniale, che ha mandato a monte il piano dei ladri.

Poi è arrivata anche la vittima del furto ed un equipaggio della polizia. Gli agenti hanno annotato il ritrovamento della borsa e della chiave ”adulterina”. E’ un problema molto sentito per i romani quello dei furti sulle auto in sosta. In questo caso, l’anziana, ha interrotto una banda che colpisce più volte al giorno. L’anziana ”Miss Marple” ha anche descritto le sembianze somatiche dei ladri alla polizia che ora ha un elemento in più per acciuffarli.

Fonte: Messaggero

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect