Coolture

Sabato il concerto di LP, 10 ingressi per voi lettori

Sabato il concerto di LP, 10 ingressi per voi lettori

Chi non ha sentito almeno una volta “Lost On You”? Il brano top di LP, americana di origini italiane, ha ben 138 milioni di ascolti su Spotify. Solo il più grande dei successi di LP, che insieme a “Muddy Waters” e “When We’re High” contano più di 280 milioni di view. Quattro album in studio e migliaia di concerti, non contando il disco di platino con “Lost On You”.

LP sarà questo sabato, 8 dicembre, alle 22 in concerto gratuito alla sala B di Via Asiago (Prati), per il prossimo appuntamento dei concerti di Rai Radio2 Indie. La serata sarà raccontata su Radi Radio2, con le voci di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Si ascolterà dal vivo parte del nuovo album ‘Heart To Mouth’, lavorato con il produttore di ‘Lost On You’ Mike Del Rio e Eminem.

Una delle tante serate della nuova Rai Radio2 Indie, la radio in dab della Rai dedicata al genere che fa da padrone in questo periodo in Italia. Il concerto di sabato è gratuito, come tutti quelli di Rai Radio2 Indie Live, ma i posti sono limitati. Per i nostri lettori invece Rai Radio2 Indie ha riservato 10 ingressi, ovviamente gratuiti anche questi.

Per avere i biglietti basta scriverci alla mail theromanpost@gmail.com mettendo come oggetto il concerto in questione, i primi 10 riceveranno i biglietti. Come si dice a Roma “chi prima arriva meglio alloggia”.

Comments

comments

you may also want to read

No Commenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.