Connect with us

Roma

Apre Starbucks a Roma a settembre

Sotto al Cuppolone, è qui che Starbucks ha deciso di aprire il primo store a Roma. Infatti dopo il successo delle aperture delle tre caffetterie a Milano, Starbucks sta per arrivare a Roma.

Tra settembre e ottobre aprirà a Roma il primo store della città, una caffetteria classica in stile americano, con lo storico marchio della sirena verde. Il posto esatto ancora non si sa, ma l’azienda Percassi, che detiene la licenza del brand in Italia, sta cercando un posto con grande afflusso turistico.

La location individuata è quella dell’area attorno ai Musei Vaticani, ma non è ancora stato annunciato se Starbucks aprirà in via della Conciliazione o nella zona di Borgo Pio, magari vicino al McDonald’s.

“Con Starbucks puntiamo a inaugurare 200-300 punti vendita in tutta Italia” aveva anticipato l’imprenditore Antonio Percassi a febbraio 2017 e in quest’ottica si inserisce l’apertura in zona Musei Vaticani, a cui potrebbe probabilmente seguire una nuova inaugurazione anche nella zona di piazza di Spagna o della stazione Termini.

La caffetteria di Roma sarà tradizionale, con la vendita dei prodotti tipici del marchio Starbucks. Ovviamente ci sarà il wi-fi e il solito ambiente di relax-lavoro per portarsi anche un laptop e lavorare lì.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Ritornano i Musei Vaticani in notturna

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect