Connect with us

Coolture

Arriva a Roma Bobo Vieri Dj

Ebbene si, Bobo Vieri, forse l’inventore della parola “bomber”, che significa accoppiata di gol e donne, adesso fa il dj.
Come Gianluca Vacchi, Paris Hilton, Nicole Minetti, anche lui si è messo dietro la console in quella che è una vera e propria seconda vita.

Ed è subito Bobo Vieri Dj Show, non poteva mancare l’appuntamento romano con il bomberone dietro la console a mettere le tracce per far ballare tutto il locale.

Bobo Vieri a Roma suonerà venerdì 11 gennaio, all’Art Cafè, a Villa Borghese, storica location della nightlife romana nel cuore di Roma, il posto perfetto per far suonare Vieri.

L’evento è stato organizzato da Maurizio Maradona, noto Pr romano che questa volta ha fatto un vero e proprio colpo di tacco. Anche quando ancora giocava, Vieri era famoso, oltre che per i flirt con le più belle d’Italia, per la sua natura mondana, amante dei locali e della buona musica.

Finalmente appena ha potuto, tra un torneo di beach soccer a giocarsi chupiti e gli scherzi a Petagna, ha coronato il suo sogno ed è salito sul palco a suonare, in console con Bobo quella sera, ad arricchire il dj set, ci saranno anche Luca Cassani (affermato dj e produttore Italiano) la bellissima voce di Lara Caprotti (cantante e vocalist tra le più conosciute nel panorama nazionale) e la tromba di Stefano Serafini, il divertimento è assicurato.

Venerdì 11 gennaio Bobo Vieri dai campi di calcio salirà in console, e siamo sicuri che se ne vedranno delle belle. L’evento Facebook sta già andando fortissimo, un 2019 che inizia col botto per gli amanti della movida e della mondanità, non mancheranno all’evento tantissimi amici di Bobo, che durante il periodo in cui è stato a Roma hanno legato con il bomber. Per questo l’evento sarà ancora più mediatico di quanto lo possa essere in qualsiasi altra parte d’Italia.

Ora non ci resta che aspettare la mezzanotte di venerdi’ quando il #bobovierishow andrà in onda e solo lì potremo dire se in questa sua seconda vita il bomber continua a far sognare tutti dietro una consolle esattamente come quando solcava il prato dei più importanti campi di calcio del mondo.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

A Roma ci si può muovere anche in treno, ma nessuno lo sa

Hot

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect