Connect with us

Coolture

Il concerto di Jovanotti ci sara’, si sposta da Ladispoli a Cerveteri

Di questi giorni è la notizia che il concerto di Jovanotti a Ladispoli era saltato per l’opposizione del ambientalisti. Adesso il colpo di scena, il concerto di Jovanotti si farà, ma non a Ladispoli bensì a Marina di Cerveteri, che sarà l’unica tappa laziale del tour italiano di Jova nelle spiagge.

La data resta confermata, sarà il 16 luglio. I  biglietti precedentemente acquistati per la data di Ladispoli restano validi per la nuova area. Chi vuole invece può chiedere il rimborso dove l’hanno acquistato, entro il 31 gennaio 2019. Per chi ha comprato su TicketOne bisogna mandare una mail a ecomm.customerservice@ticketone.it, sempre entro il 31 gennaio 2019.

Jova Beach Party sarà un format unico, realizzato con la collaborazione del Wwf, per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’emergenza ambientale che sta mettendo a rischio l’equilibrio del mare.

“Mi dispiace che inizialmente sia stato dato un via libera alla vendita dei biglietti considerando la spiaggia scelta, ben lontana dall’area protetta e dall’area di nidificazione del fratino. E io mi ero fidato perché era stata indicata e approvata da tutti come assolutamente idonea da quegli stessi che poi si sono opposti” si era scusato il cantante, cancellando la data sul litorale sud per non mettere nemmeno lontanamente a rischio l’habitat. E adesso arriva la scelta della spiaggia di Cerveteri.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Svelato il mistero dei cartelli “Cercasi scambisti”

Roma

Arriva il traghetto volante per fare Circeo-Ponza in 12 minuti

Roma

Connect