Roma

Il 19 febbraio apre la pizzeria Sorbillo in piazza Augusto Imperatore

Il 19 febbraio apre la pizzeria Sorbillo in piazza Augusto Imperatore

E’ tutto pronto per uno degli eventi romani del 2019, l’annuncio è stato dato diversi mesi fa ma adesso il sogno di “pizza addicted” romani è diventato realtà.

La pizza di Gino Sorbillo arriva a Roma, aprirà il 19 febbraio la prima pizzeria del famoso pizzaiolo napoletano nella capitale.

Dopo aver aperto a Milano arriva anche a Roma il cornicione più famoso del mondo. Il posto è strategico, un po’ turistico un po’ autoctono, piazza Augusto Imperatore.

La pizzeria Sorbillo sorgerà precisamente dov’era un tempo Rhome, all’angolo dietro la fermata degli autobus. Si chiamerà Lievito Madre – Gino Sorbillo. Il posto ricalcherà il locale di Napoli.

Sorbillo ha raccontato che “ci saranno maioliche bianche e un arredamento che immergerà i clienti nell’atmosfera di una vera pizzeria napoletana”.

E anche nel menu sarà vera pizzeria napoletana, le pizze varieranno a seconda delle stagioni “utilizzerò prodotti di azienda di nicchia, del centro e Sud Italia, che meritano di emergere perchè producono ingredienti d’eccellenza” dice Sorbillo. Ci sarà sette di tutto, sette pizze (ovviamente la margherita, la marinara, la gialla e la tonda con i pomodori del Piennolo) sette birre, sette vini e sette dolci. I prezzi intorno ai sette euro a pizza, per un massimo di otto o nove.

Comments

comments

you may also want to read

No Commenti

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.