Connect with us

Coolture

Venerdi’ il concerto di Mèsa, 10 ingressi per voi lettori

Touché, il suo album d’esordio, l’ha portata ad aprire i concerti di The National, Franz Ferdinand, Calcutta e Le Luci Della Centrale Elettrica. Adesso arriva il concerto “privato” di Mèsa. ‘Oh Satellity’ è la sua nuova canzone: suoni più dream pop e meno indie rock, un pezzo sul riposo del cervello, “non c’è niente di nobile nell’essere degli agonisti del pensiero, meglio mettersi le scarpe buone e andare a correre”. 

Mèsa questo venerdì, 15 marzo, sarà a Roma, alle 22 in concerto gratuito alla sala B di Via Asiago (Prati), per il prossimo appuntamento dei concerti di Rai Radio2 Indie Live. La serata sarà raccontata su Rai Radio2, con le voci di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. 

Una delle tante serate della nuova Rai Radio2 Indie, la radio in dab della Rai dedicata al genere che fa da padrone in questo periodo in Italia. Il concerto di venerdì è gratuito, come tutti quelli di Rai Radio2 Indie Live, ma i posti sono limitati. Per i nostri lettori invece Rai Radio2 Indie ha riservato 10 ingressi, ovviamente gratuiti anche questi.

Per avere i biglietti basta scriverci alla mail theromanpost@gmail.com mettendo come oggetto il concerto in questione, i primi 10 riceveranno i biglietti. Come si dice a Roma “chi prima arriva meglio alloggia”.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Svelato il mistero dei cartelli “Cercasi scambisti”

Roma

Connect