Connect with us

Roma

E’ morto Massimo Marino, il re delle notti romane

E’ morto Massimo Marino, famosissimo conduttore televisivo romano. Lo ha annunciato la sua compagna su Facebook.

Marino era nato l’8 febbraio del 1959, al quartiere Tufello. Nel 1989 aveva fondato la rivista free press ViviRoma Magazine, dove si trovano consigli su come trascorrere le serate tra locali, ristoranti e discoteche nella Capitale.

Nel 1995 arriva in tv, conducendo il programma ViviRoma Television (su alcune emittenti locali romane), in cui andava in giro per locali e intervistava proprietari, gestori, modelle e pornostar. Tutto con il suo inconfondibile marchio di fabbrica “A Frappè” prima della pubblicità accompagnato dal suo gesto con la mano o il “Bella frate”.

Nella sua carriera era stato anche candidato alle elezioni regionali e comunali, sostenendo sindaci come Rutelli e Veltroni, nelle ultime Alfio Marchini. E’ stato anche attore in molte commedie, compreso Grande Grosso e Verdone di Carlo Verdone. 

Un’anima meravigliosa ci ha lasciato. Dopo una battaglia senza tregua, affrontata da vero guerriero, Massimo Marino ha abbandonato questa vita terrena”, si legge nel post Facebook della compagna dalla pagina di Massimo. “Il suo spirito ora è finalmente in pace. Rimane un vuoto incolmabile per me, per la famiglia e per tutti quelli che lo hanno amato, ma so che avrebbe voluto un epilogo leggero come nel suo stile di persona solare e positiva e quindi mi sento di chiudere con uno dei suoi slogan più conosciuti: bella fratè, enjoy! Miria la sua compagna di vita“, così conclude.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Connect