Connect with us

Coolture

Il 4 maggio TEDxRoma alla Nuvola di Fuksas

TEDxRoma is back, il format internazionale famoso per riunire le menti più brillanti tra tecnologia, economia, entertainment e design torna il 4 maggio a La Nuvola dell’Eur. 

Il titolo della sesta edizione è “Society 5.0 – A Human Centric Future”, 18 speaker internazionali e italiani affronteranno, per la prima volta in Italia, il concetto di Society 5.0, l’evoluzione della nostra società verso un utilizzo consapevole delle tecnologie di frontiera.

Ci saranno esperti di tutto il mondo all’Eur il 4 maggio, dall’India agli Stati Uniti, dal Giappone agli Emirati Arabi. Sarà una grande festa della cultura e dello spettacolo, come ogni TEDx in giro per il mondo.

Ci sarà la scienziata Kate Devlin, specializzata in A.I. e interazione tra uomo e computer, Joana Baptista, la diciassettenne già fondatrice di tre start up, un tech podcast e una rivista di economia; Drew Silverstein, fondatore di Amper Music, piattaforma che realizza musica inedita attraverso un software di IA, tra gli under 30 più influenti del mondo nel campo musicale nel 2018 secondo Forbes. Tra gli italiani Stefano Andreoli, autore TV e fondatore del blog Spinoza, il blog di satira politica e Vincenzo Nigro, scienziato e professore genetista presso l’Università di Napoli “L. Vanvitelli”. 

Roma è fiera di dare il benvenuto a TEDx, simbolo di rinascita culturale e sociale anche dal basso, un movimento di cui senza dubbio questa città ha bisogno. Qui il link dei biglietti per partecipare.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

Ritornano i Musei Vaticani in notturna

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

Connect