Connect with us

Hot

Rottama la tua vecchia connessione con Linkem, 40 euro di sconto

Ormai Linkem la conosciamo tutti, fa parte della nostra vita nel settore che in questi anni è più al centro di ogni altro: le telecomunicazioni.

Linkem S.P.A. è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Ormai Linkem c’è dal 2001, offre vari servizi tra cui la connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli. Tutto questo con un unico obiettivo: fare in modo che tutti noi possiamo godere di un’interazione semplice ma efficace, alla portata di tutti e in ogni posto, anche nelle aree in cui tutti gli altri operatori tradizionali non arrivano.

Linkem è in tutte le regioni italiane, da nord a sud, le copre con una rete proprietaria e ogni giorno lavora per garantire l’accesso a internet a un numero sempre più grande di famiglie e aziende, e la cosa più importante è garantire l’accesso a condizioni economiche sempre accessibili.

Questo contenuto sponsorizzato è per raccontare che con Linkem puoi navigare senza linea fissa, senza limiti, senza nessuna sorpresa in bolletta, fino a 30 Mega di potenza a soli 24,90 euro al mese per sempre, più che un’offerta un regalo. E in più puoi connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi, sia smartphone che tablet, ma anche PC.

E adesso arriva la parte migliore, fino al 3 giugno Linkem propone ai nuovi clienti un’offerta che ha dell’incredibile: verrà infatti corrisposto un contributo di 40 euro per incentivarli a passare a Linkem.

Questa offerta è riservata a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento e sulla prepagata. Su quest’ultima verrà riconosciuto l’incentivo di €40 in fattura, mentre ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile: 59 invece che 99 e 109 invece che 149. L’offerta è valida dall’8 aprile fino al 3 giugno, quindi affrettatevi. 

Basta rottamare la tua vecchia connessione e passare al meglio, a Linkem, la Iena Matteo Viviani ci spiega tutti i dettagli dell’offerta. Qui il link per l’offerta: https://bit.ly/2Igqjkj

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect