Connect with us

Coolture

Venerdì il concerto di Rancore, 10 ingressi per voi lettori

Da anni considerato uno degli artisti più interessanti del panorama del rap italiano, Rancore è capace di trovare la giusta alchimia tra rime, tecnica, fantasia e significati. Da poco uscito dall’esperienza con Daniele Silvestri in “Argento Vivo” a Sanremo.

Rancore questo venerdì, 5 aprile, sarà a Roma, alle 22 in concerto gratuito alla sala B di Via Asiago (Prati), per il prossimo appuntamento dei concerti di Rai Radio2 Indie Live. La serata sarà raccontata su Rai Radio2, con le voci di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini.

Una delle tante serate della nuova Rai Radio2 Indie, la radio in dab della Rai dedicata al genere che fa da padrone in questo periodo in Italia. The Roman Post è partner di Rai Radio 2, che ci riserva degli ingressi esclusivi. Il concerto di venerdì è gratuito, come tutti quelli di Rai Radio2 Indie Live, ma i posti sono limitati. Per i nostri lettori invece Rai Radio2 Indie ha riservato 10 ingressi, ovviamente gratuiti anche questi.

Per avere i biglietti basta scriverci alla mail theromanpost@gmail.com mettendo come oggetto il concerto in questione e scrivendo nella mail nome e cognome delle persone (maggiorenni) che usufruiranno dei biglietti. I primi 10 riceveranno i biglietti e basterà presentarsi con i documenti al concerto per entrare. Come si dice a Roma “chi prima arriva meglio alloggia”.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect