Connect with us

Hot

Amazõnia sbarca a Porto Rotondo, i romani conquistano la Sardegna

“Veni, vidi, vici”, in italiano vuol dire “Venni, vidi, vinsi”, è la frase con cui, secondo la tradizione,

Gaio Giulio Cesare annunciò la vittoria contro l’esercito di Farnace II a Zela, nel Ponto, l’attuale Turchia. Era il 2 agosto del 47 a.C., adesso dopo precisamente 2066 anni, la stessa frase potrebbe essere ripetuta per dei romani che stanno per espugnare uno dei luoghi più ambiti dai moderni conquistatori, non il Ponto ma Porto, Porto Rotondo.

A Porto Rotondo infatti sbarcherà Amazõnia Sushi y Amor, il locale romano di Monteverde aperto dagli stessi ragazzi di Lost a Ponte Milvio e che adesso fa il grande passo: aprire in Costa Smeralda.

Amazõnia Sushi y Amor a Roma è proprio come sembra dal nome, fatto di sushi e amore. Un Sushi Brazilian restaurant che in pochissimi mesi, è diventato un punto di riferimento per il quartiere Monteverde. Situato in via Jenner, musica samba di sottofondo, atmosfera chill con luci soffuse e concept rilassato.

Adesso Amazõnia Sushi y Amor arriva in Sardegna, dove ci sono yacht in ogni caletta e vip in ogni angolo. E si sposterà in uno dei punti nevralgici storici di Porto Rotondo e dell’intera Costa Smeralda: il Country.

Il concept sarà lo stesso, cucina fusion e ambiente jungle, palme, divanetti e atmosfera informale. Amazõnia si sposterà in più grande in Sardegna, sapendo di andare a colpo sicuro dopo il grande successo dell’esperienza romana.

Tutto dal 13 luglio, questo il giorno del grande debutto in Costa Smeralda, e fino a fine agosto ogni sera cene memorabili a ritmo di samba e divertimento.

Già ci immaginiamo le ragazze di Roma nord sedute ai tavoli di Amazõnia a bere una caipirinha di aperitivo mentre si scattano selfie da pubblicare nelle Stories con didascalie di Carl Brave. Oppure i giovani dei Parioli ad abbuffarsi di roll mentre studiano il mercato per il prossimo fantacalcio. Ovviamente tra loro ci saremo anche noi, mentre i romani, anche a distanza di 2 mila anni, continuano a conquistare il mondo.

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Svelato il mistero dei cartelli “Cercasi scambisti”

Roma

A Roma ci si può muovere anche in treno, ma nessuno lo sa

Hot

Connect