Connect with us

Hot

Arriva il concorso Vere Imprese targato GoDaddy, 3 premi da 20 mila euro

Chi è che non conosce GoDaddy, è la Ferrari del cloud, la piattaforma cloud più grande e importante del mondo, che si rivolge ad aziende indipendenti di piccole dimensioni. 

Il fatto che GoDaddy sia il numero uno in fatto di cloud lo dimostrano gli oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo, e, udite udite, 77 milioni di nomi di dominio in gestione.

Ogni persona che vuole creare qualcosa dal nulla, iniziare un nuovo progetto, buttarsi su una nuova idea, lo fa grazie a GoDaddy, per dare un nome al proprio lavoro, creare un bel sito web che abbia requisiti di professionalità, attrarre clienti e gestire il lavoro.

Adesso GoDaddy ha lanciato un nuovo concorso, il concorso Vere Imprese, dedicato proprio a chi aiuta quotidianamente, le Piccole e Medie Imprese, le startup tecnologiche e le imprese individuali. A patto che abbiano sede legale o stabile organizzazione in Italia, abbiano registrato un dominio sul sito it.Godaddy.com e si siano registrate sul sito vereimprese.it entro il 31/07/2019.

Il concorso Vere Imprese mette in palio non uno ma ben 3 premi finali del valore di 20.000€ ognuno, che saranno assegnati ad ognuna delle categorie viste precedentemente. Ognuno di questi premi consiste in un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy ed Alkemy, per il sito web collegato al dominio candidato al concorso Vere Imprese.

Lo svolgimento del concorso si articola in 4 fasi:

Fase 1

Iscriviti e aderisci al contest a partire dal 1° aprile e fino al 31 luglio 2019. Puoi iscriverti solamente se appartieni ad una di queste tre categorie: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup.

Per partecipare al concorso dovrai compilare una scheda sul sito vereimprese.it e raccontare la storia della tua impresa, inserendo alcune informazioni, immagini e video. Condizione fondamentale è avere registrato un dominio su GoDaddy.

Fase 2

A partire da maggio, il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane per incontrare diversi imprenditori. Potrai farti intervistare durante le tappe del GoTour da un influencer imporatnte.

Fase 3

La votazione: a partire dal 2 settembre, fai votare la tua storia d’impresa online e raccogli più voti che puoi! Le 9 storie che avranno ottenuto più voti entro il 4 ottobre 2019 (3 per la categoria PMI, 3 per quella Imprese individuali e 3 per la categoria Tech startup) saranno ammesse alla terza e ultima fase del concorso Vere Imprese.

Fase 4

La fase finale del concorso si svolgerà a Milano, nel corso del grande evento finale. Qui, una giuria tecnica sceglierà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate (PMI, Imprese individuali e Tech Startup) e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro.

Che dire, GoDaddy ancora una volta stupisce e pensa alle piccole imprese, 20 mila euro a premio è un gran bel bottino, che inizi la sfida!

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Gap, la gang clandestina che aggiusta Roma illegalmente

Hot

Svelato il mistero dei cartelli “Cercasi scambisti”

Roma

A Roma ci si può muovere anche in treno, ma nessuno lo sa

Hot

Connect