Connect with us

Sport

Domani le finali Mundial per decidere i campioni di Roma

Ci sono poche cose per cui i romani vivono e una di queste è il calcio. E non solo il calcio professionistico.

Sabato 25 maggio alle 19.00 all’Orange FutbolClub ci sarà uno degli appuntamenti più importanti per il mondo del calcio dilettantistico romano, c’è infatti la finale del torneo di calcio a 5 targata LUISS e del torneo di calcio a 8 organizzato dalla Mundial Cup.

Manca poco e i giocatori entreranno in campo per scoprire chi regnerà sportivamente alla LUISS Guido Carli e a Roma. E ci saranno ben 4 finali.

Matches CalcioA5:

  • Mainz – Milan (Champions League LUISS)
  • S. Etienne – Lecce (Europa League LUISS)

Matches CalcioA8:

  • Chelsea – Siviglia (Lega 1)
  • Pumas – Shaktar (Lega 2)

Sarà una giornata di calcio, divertimento e intrattenimento, per appassionati di calcio e non. Tutto organizzato da Mundial Cup, punto di riferimento sportivo di tutta Roma, tornei famosi in tutti i punti cardinali romani, qualità dei campi, ambiente pulito, i migliori circoli sportivi, etica dello sport, media, sito internet. Ormai da anni al centro del calcio dilettantistico romano.

Partendo dal CalcioA8 ci aspettano due finali spettacolari. Una lotta fra quartieri per la Lega2 che vedrà Capitan Cicolella, istituzione dei tornei MundialCup, insieme alla punta di diamante Edoardo Venutolo che ha trascinato il Pumas in finale con una tripletta, scontrarsi contro la formazione di Francesco Chinappi, calciatore di livello che ha calcato anche i campi della Sampdoria.

Sarà invece una battaglia fra amici quella che vedrà Michele Lococo, capitano dei Blues e candidato miglior giocatore del torneo, scontrarsi con la formazione di Lorenzo Grisolia che ha dimostrato di far paura quando ingrana la marcia.

Spostando invece la lente sulla LUISS Guido Carli, Francesco Varaldo e i suoi gladiatori, che ci hanno affascinati con il loro valore sul campo a pieno organico in queste fasi finali, dovranno scontrarsi con il Milan di Antonio Lombardi, avversario tanto temibile da aver eliminato i campioni in carica del Wolverhampton ai quarti di finali e che non ha alcuna intenzione di mollare ad un centimetro dal traguardo.

Infine anche l’ Europa League ci regalerà emozioni vedendo contrapposti il Lecce di Riccardo Caiazzo, una delle squadre con più goal segnati della stagione, e il S. Etienne di Lorenzo Sarandrea, squadra dalle mille soluzioni.

Tutto inizia alle 19:00, ci sarà un buffet gratuito di food e birra per i partecipanti e fino alle 23 dj set. Tutto all’insegna della sportività,  infatti il Mainz della LUISS si è proposto di regalare ai vincitori di ogni finale una cassa di Beerquake, la birra romana nata a Roma nord che sta spopolando nelle ultime settimane. Ci sarà anche un contest che premierà la migliore tifoseria. Non mancheranno, come sempre, i fuochi d’artificio. Ci vediamo all’Orange Futbolclub!

Comments

comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco tutte le foto rubate ai vip (compresa Emily Ratajkowski)

Junk

I Caraibi a due passi da Roma

Coolture

Il dizionario del dialetto romanesco

Hot

La voce delle donne crea stanchezza nel cervello degli uomini

Junk

Connect